EULA

AVVISO AGLI UTENTI: QUESTO UTENTE FINALE CONTRATTO DI LICENZA ("EULA" o "CONTRATTO") si applica con riferimento alle applicazioni software e contenuti digitali di proprietà e FORNITI DA RAFO TECHNOLOGY INC, E LE SUE FILIALI E IL SUO SOFTWARE (DI CUI QUESTO CONTRATTO COME "Deal WiFi ") DA QUALSIASI WIFI sito web gratuito. QUESTO ACCORDO STABILISCE VOSTRI DIRITTI E OBBLIGHI IN RELAZIONE ALL'USO DEL SOFTWARE Deal WiFi ("SOFTWARE, APPLICAZIONE"), MA NON REGOLA L'UTILIZZO DI QUALSIASI SOFTWARE DI TERZI. LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTRATTO. L'INSTALLAZIONE O L'UTILIZZO IN TUTTO O IN PARTE DEL SOFTWARE, L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO ACCORDO. Lei accetta che questa CONTRATTO È VALIDO COME QUALSIASI ACCORDO STIPULATO SOTTOSCRITTO. SE NON SI ACCETTANO, NON INSTALLARE O UTILIZZARE IL SOFTWARE

Questo contratto di licenza con l'utente finale ("EULA"), con decorrenza dalla data si accettano le condizioni del presente documento, è un contratto legale, concluso tra RAFO TECHNOLOGY INC, situati negli Stati Uniti e si, l'utente finale di questo Software Applicazione.

1. Definizione

"Software" (a) il Deal WiFi, o qualsiasi altro software o di contenuti digitali di proprietà e fornito da RAFO TECHNOLOGY INC, che accompagna il presente accordo; e (b) eventuali correzioni di bug, aggiornamenti, versioni modificate o aggiornamento di Software (collettivamente denominate "Aggiornamenti") che RAFO TECHNOLOGY INCsubsequently fornire a voi. "Usa", "usato" o "Uso" si intende accedere, installare, scaricare, copiare o beneficiare utilizzando la funzionalità del Software.

2. CONCESSIONE DI LICENZA

2.1. RAFO TECNOLOGIA concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non rinnovabile da installare, utilizzare, accedere, visualizzare, eseguire o altrimenti interagire con ("Uso") l'applicazione. L'applicazione viene fornito all'utente solo per uso personale, e non può essere utilizzato per qualsiasi scopo commerciale o educativi, a istituti di istruzione o di organizzazioni non-profit.

2.2. I permessi di licenza d'uso dell'applicazione nel corso di un periodo di tempo illimitato, senza alcun costo. L'applicazione software può essere utilizzato tutte le volte che vuoi, per tutto il tempo che vuoi.

3. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E LIMITAZIONI

3.1. Non si può vendere l'applicazione, in qualsiasi circostanza. L'applicazione può essere dato ad un numero illimitato di persone.

3.2. Non è possibile effettuare modifiche al Application o decompilare, disassemblare, decodificare o modificare il software o parte di esso. Non è possibile unire altre applicazioni commerciali con, o comunque preparare opere derivate dell'Applicazione.

3.3. L'applicazione è concesso in licenza come prodotto singolo. I suoi componenti non possono essere separate in alcun modo, senza l'approvazione per iscritto da RAFO TECNOLOGIA.

3.4. Il presente Contratto non concede all'utente alcun diritto in relazione ai marchi o marchi di servizio di RAFO TECHNOLOGY o sub-fornitori, affiliati o distributori di questo software applicativo.

3.5. È possibile disinstallare l'applicazione in qualsiasi momento.

4. DIRITTO D'AUTORE E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

4.1. Il titolo e tutti i diritti d'autore, e per, la domanda di lavoro, il relativo materiale stampato e tutte le copie dell'Applicazione, sono di proprietà, in ogni momento, da RAFO TECNOLOGIA. Tutti i titoli ei diritti di proprietà intellettuale, e per, il contenuto che può accedere mediante l'utilizzo dell'applicazione sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere protetti da diritto d'autore o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il presente Contratto non concede alcun diritto di utilizzare tali contenuti. Documentazione del software applicativo viene fornito in forma elettronica. È possibile stampare una copia di tale documentazione elettronica. Non è consentito copiare il materiale stampato che accompagnano la domanda.

4.2. In caso di richiesta di terze parti che l'applicazione o il vostro possesso e l'uso di esso violi i diritti di proprietà intellettuale di terze parti, sarà responsabile per la ricerca, difesa, insediamento e lo scarico di qualsiasi pretesa violazione della proprietà intellettuale.

5. GARANZIA LIMITATA

L'USO DEL SOFTWARE È A PROPRIO RISCHIO. IL SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E "COME DISPONIBILI". RAFO TECHNOLOGY INC, EI SUOI ​​LICENZIANTI E FORNITORI, DECLINANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZIONE. RAFO TECHNOLOGY INC, EI SUOI ​​LICENZIANTI E FORNITORI, FARE NON GARANTISCE CHE (i) IL SOFTWARE SODDISFINO LE RICHIESTE, (ii) il software sarà ininterrotto, tempestivo, SICURO O PRIVO DI ERRORI, (iii) I RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTO DALL'USO DEL SOFTWARE SARANNO ACCURATI O AFFIDABILI, (iv) LA QUALITÀ DI PRODOTTI, SERVIZI, INFORMAZIONI O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUTO TRAMITE IL SOFTWARE SODDISFI LE ASPETTATIVE, o (v) eventuali errori nel SOFTWARE VERRANNO CORRETTI. QUALSIASI ALTRO SOFTWARE SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO via software o l'utilizzo di software si ottengono E USATE A DISCREZIONE E RISCHIO E RAFO TECHNOLOGY INC ESPRESSAMENTE DECLINA OGNI GARANZIA IN E PER TALE ALTRO SOFTWARE. QUALSIASI MATERIALE SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SOFTWARE, COMPRESO ALTRI SOFTWARE OTTENUTO A DISCREZIONE E RISCHIO E SARAI L'UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL COMPUTER O PERDITA DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD DI TALE MATERIALE . NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTI DA RAFO TECHNOLOGY INC O TRAMITE IL SOFTWARE SONO UNA GARANZIA.

6. ESCLUSIONE DI DANNI

6.1. In nessun caso Rafo TECNOLOGIA, i suoi direttori, funzionari, dipendenti o agenti, responsabili nei vostri confronti o di qualsiasi altra parte per danni indiretti, conseguenti, speciali, incidentali, punitivi o esemplari di qualsiasi tipo (compresi, senza limitazioni, danni per la perdita di guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali, o qualsiasi altra perdita pecuniaria) derivanti dal presente Contratto o dalla fornitura, le prestazioni, l'installazione, l'utilizzo o incapacità di usare, l'applicazione, sia a causa di una violazione del contratto, violazione di garanzia o negligenza di RAFO TECNOLOGIA o qualsiasi altra parte, anche se RAFO TECHNOLOGY è consigliato in anticipo della possibilità di tali danni. Nella misura in cui una giurisdizione applicabile limita la capacità di RAFO TECHNOLOGY a negare tutte le garanzie implicite, tale dichiarazione è efficace nella misura massima consentita.

6.2. In caso di fallimento della domanda è conforme a tale garanzia limitata fornita al paragrafo 6, sopra, informare RAFO TECNOLOGIA o l'affiliato o distributore ottenuto da. RAFO TECHNOLOGY, filiale o il distributore non avrà alcun obbligo di garanzia, nei confronti dell'applicazione, e qualsiasi reclamo, perdita, responsabilità, danni, costi o spese attribuibili a qualsiasi mancanza di conformità alla garanzia limitata sarà la vostra esclusiva responsabilità.

7. DURATA E RISOLUZIONE

7.1. Il presente Contratto entrerà in vigore quando si installa l'applicazione sul vostro dispositivo elettronico compatibile ed è efficace per tutto il periodo di utilizzo della applicazione.

7.2 Qualsiasi uso in violazione del presente Contratto costituisce non solo una violazione del presente Contratto, ma anche una violazione delle leggi nazionali e internazionali sul copyright. Qualsiasi utilizzo dell'Applicazione che violi i diritti di proprietà intellettuale di RAFO tecnologia o che viene utilizzato a fini commerciali viene indagato e RAFO TECNOLOGIA avrà il diritto di intraprendere azioni legali civili e penali del caso.

7.3. Fatti salvi eventuali altri diritti, RAFO TECNOLOGIA potrà risolvere il presente Contratto in caso di mancato rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto. In tal caso, è necessario disinstallare e distruggere tutte le copie della domanda e tutte le sue parti componenti.

LEGGE APPLICABILE 8.

Il presente Contratto deve essere trattato come se fosse stato eseguito ed eseguita negli Stati Uniti, e sono disciplinate da, ed interpretato in conformità con le leggi di Stati Uniti, senza tener conto dei principi di legge. Qualsiasi causa di ricorso da voi, per quanto riguarda la domanda di lavoro, deve essere istituita entro trenta (30) giorni dopo ogni download del Application Software dal RAFO TECHNOLOGY, sito web affiliato o distributore, o essere sempre revocata e sbarrata. Tutte le azioni sono soggetti alle limitazioni di cui ai punti precedenti.

9. CONTENZIOSO

9.1. Tutti i procedimenti legali derivanti da, o in connessione con questo Contratto, saranno portati esclusivamente negli Stati Uniti e l'utente sottopone espressamente alla giurisdizione di tali tribunali, e acconsente utente per il servizio extra-territoriale del processo.

9.2. Qualora una parte del presente Contratto venga ritenuta nulla o non applicabile, quella parte sarà interpretata coerente con la legge applicabile il più possibile in modo da riflettere le intenzioni originali delle parti e le parti rimanenti resteranno in vigore a tutti gli effetti. Nella misura in cui qualsiasi cosa o collaborino con l'Applicazione o RAFO TECHNOLOGY, è in conflitto o in contrasto con il presente Contratto, il presente Contratto prevarrà.

9.3. Fallimento di RAFO TECHNOLOGY per far rispettare una disposizione del presente Contratto non deve essere considerata una rinuncia a tale disposizione, né il diritto di far rispettare tale disposizione.

10. LIMITAZIONI SU REVERSE ENGINEERING E MODIFICA

L'utente non può decodificare, decompilare, disassemblare, modificare o creare opere derivate dell'Applicazione salvo quanto espressamente consentito dal presente Contratto. L'utente non può alterare o modificare qualsiasi meccanismo invalidante che può essere residente nella domanda.

11. FORZA MAGGIORE

RAFO TECNOLOGIA, le sue affiliate e distributori, non sarà responsabile per eventuali ritardi, errori, fallimenti di eseguire, interruzioni o interruzioni nella domanda, causata da eventuali cause di forza maggiore, scioperi, serrate, sommosse, atti di guerra, cambiamenti nelle leggi o regolamenti, incendi, inondazioni, terremoti, tempeste, mancanza di corrente o guasti di Internet.

12. GENERALE

12.1. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra RAFO TECHNOLOGY, e, per quanto riguarda le transazioni contemplate nel presente Contratto, e sostituisce tutte le comunicazioni precedenti o contemporanee orali o scritte per quanto riguarda la materia oggetto del presente Contratto, che sono tutti fusa qui.

12.2. Il presente Contratto non potrà essere modificato, emendato o comunque alterato, se non da un atto scritto, firmato da entrambe le parti.

12.3. RESTA ESPRESSAMENTE INTESO E CONCORDATO, CHE, IN CASO DI SEGUITO ALCUN RIMEDIO È DETERMINATO A NON ABBIA RAGGIUNTO LO SCOPO ESSENZIALE, TUTTE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ E ESCLUSIONI DI DANNI, QUI ESPOSTI, RIMARRANNO IN VIGORE.

13. AUTORIZZAZIONE

Cliccando sulla casella appropriata, scaricare e installare l'applicazione, si indicano di avere il potere di impegnare se stessi e qualsiasi entità rappresentate, alle condizioni del presente Contratto.

QUESTI TERMINI E CONDIZIONI D'USO sono stati aggiornati ed entra in vigore ON 3/15/2015.